dashboard

Tutto ciò di cui hai bisogno!

Avvia subito il periodo di prova!

Che cosa è un operatore?

Gli operatori sono i membri della vostra organizzazione che, giorno dopo giorno, interagiscono con i vostri clienti e rispondono ai ticket. Le nostre offerte prevedono un costo in base agli operatori attivati (non ci sono invece vincoli sul numero di ticket e dei clienti che potrete gestire).

E dopo il periodo di prova?

Potete provare qualsiasi piano gratuitamente per 30 giorni! Al termine del periodo di prova, vi chiederemo i dati di fatturazione per continuare a usufruire del piano selezionato. Il piano potrà essere modificato in qualsiasi momento dalla pagina "Piani" del vostro account.

Prezzi del servizio inCloud

Scegliete il piano che meglio si addatta alle vostre esigenze

  • Costo mensile per operatore
  • Limite dimensione allegati
  • Spazio disco (allegati)
  • Indirizzi mail gestiti
  • Quantità ticket gestiti
  • Supporto via ticket
  • Personalizzazione brand
  • Protoccolo SSL (supporto HTTPS)
  • HTTPS forzato
  • Protezione Antispam e Antivirus
  • Generazione ticket via e-mail (opzionale)
  • BASIC
  • € 9 + iva/mese
  • 2MB
  • 25MB
  • 3
  • 50/mese
  • Inizia ora
  • STANDARD
  • € 12 + iva/mese
  • 4MB
  • 50MB
  • illimitati
  • illimitati
  • Inizia ora
  • PREMIUM
  • € 16 + iva/mese
  • 8MB
  • 1024MB
  • illimitati
  • illimitati
  • Inizia ora

Non sapete quale piano scegliere? Contattateci per maggiori informazioni.

Ci sono limiti per gli allegati?

Gli allegati sono consentiti tramite e-mail e il portale clienti e sono limitati individualmente dalle rispettive dimensioni. Se una e-mail contiene più allegati, i singoli allegati le cui dimensioni superano il limite del piano non verranno inviati.

Posso modificare il mio piano?

Certamente! Non sono previsti costi aggiuntivi. Sarà possibile aggiornare o recedere il piano in qualsiasi momento. Vi sarà addebitato o accreditato l'importo proporzionale per la differenza di piano o il tempo rimanente.